Grazie alla tecnologia avanzata del relining, Attanasio Ambiente risolve le maggiori problematiche delle tubazioni, come fessurazioni, perdite e rotture senza interventi invasivi che possano danneggiare l'ambiente. Il nostro approccio garantisce un ripristino completo delle tubazioni, ottimizzando costi e tempi di intervento, riducendo interruzioni e disagi per i clienti.
Il risanamento Relining No-DIG prevede l'inserimento di una guaina impregnata di resina epossidica strutturale all'interno della tubazione tramite aria compressa, sigillando fori e rotture. Il risanamento Spray-Liner, utilizza un macchinario che spruzza resina epossidica per coprire piccoli fori e lesioni. Il risanamento Spray-Coat, invece, impiega una spazzola rotativa per spalmare la resina, riuscendo a chiudere lesioni che lo Spray-Liner non può trattare.
Spray-Coat e Spray-Liner rappresentano quindi valide soluzioni quando il Relining No-DIG non è utilizzabile.
Nessuna rottura di muri o pavimenti è necessaria, il che consente di evitare costose ristrutturazioni e di mantenere intatti gli spazi abitativi. I nostri interventi sono rapidi e duraturi, riducendo al minimo i disagi per te e la tua famiglia, così potrai continuare la tua routine quotidiana senza interruzioni. Inoltre, garantiamo l'eliminazione definitiva di infiltrazioni e perdite, assicurando così un sistema idraulico non solo efficiente, ma anche affidabile e durevole nel tempo. Questo approccio integrato offre tranquillità, sapendo che il tuo impianto è al sicuro e funzionante.
P.IVA 07182880968 | Iscr. Albo Prof.: Naz. Gest. Rifiuti n° BA/9218 del 27/04/2017.